HARRIS WHARF: Saldi e nuovi arrivi

Harris Wharf London è un brand che rielabora lo stile classico ed elegante. Situato a Londra ma con produzione Made in Italy (Torino), si è fatto contaminare dall'aria british per quanto riguarda i cappotti e le giacche, sofisticati e dinamici, che variano dai toni pacati ai colori più audaci e brillanti. Caratteristica presente in tutti i capispalla sono gli orli a vivo per dare un tocco più contemporaneo al capo tradizionale.

Harris Wharf London è un'azienda di famiglia gestita da due fratelli: Aldo Acchiardi, che controlla produzione e distribuzione, e Giulia Acchiardi, la designer. Utilizzando la fabbrica di guanti del nonno a Torino, l'intera collezione viene realizzata in Italia, dalla ricerca dei tessuti al capo finito.

Harris Wharf London è un brand che rielabora lo stile classico ed elegante. Situato a Londra ma con produzione Made in Italy (Torino), si è fatto contaminare dall'aria british per quanto riguarda i cappotti e le giacche, sofisticati e dinamici, che variano dai toni pacati ai colori più audaci e brillanti. Caratteristica presente in tutti i capispalla sono gli orli a vivo per dare un tocco più contemporaneo al capo tradizionale.


Harris Wharf London è un'azienda di famiglia gestita da due fratelli: Aldo Acchiardi, che controlla produzione e distribuzione, e Giulia Acchiardi, la designer. Utilizzando la fabbrica di guanti del nonno a Torino, l'intera collezione viene realizzata in Italia, dalla ricerca dei tessuti al capo finito.

Di Più

Giacca Harris Wharf London, in cotone elasticizzato.

310,00 €

Giacca Harris Wharf London, in tessuto cotone-lino melange.

288,00 €
Stai visualizzando 1 - 5 di 5 prodotti

Top

5% di sconto sul tuo primo ordine

usa il codice: 1STORDER