Fashion stories / mercoledì, ottobre 31, 2018

LARDINI E I SUOI PRIMI 40 ANNI

Gli abiti servono a cambiare l’aspetto del mondo ai nostri occhi e soprattutto a cambiare noi agli occhi del mondo.

Virginia Woolf

Fondata nel 1978 a Filottrano, Lardini festeggia i 40 anni di attività

Quarant’anni fa, quattro fratelli guidati dalla passione per lo stile e l’eleganza fondano Lardini.

il coraggio,la voglia di mettersi in gioco, la creatività  e la forza di una famiglia; queste sono le solide basi che hanno permesso a Lardini di raggiungere traguardi importanti e diventare un marchio rinomato a livello mondiale.

Custode di una conoscenza manifatturiera ormani rara, Lardini rappresenta la maestria della tradizione sartoriale fatta di storia, territorio, made in Italy e amore per la qualità pregiata dei materiali.

Il loro simbolo, Il fiore, che evoca i pins della nouvelle vague anni Settanta, è l’idea di personalizzare ogni giacca con particolari tocchi d’autore, quasi per trasformarla in opera d’arte. La voglia di far vivere questi capi “ognuno a suo modo”.

Dopo 40 anni la fusione perfetta di storia, tecnologia, innovazione ed estremo buon gusto, Lardini  ci affascina e ci incuriosisce e ci chiediamo: cosa avrà in serbo per i prossimi 40 anni?

#LARDINI40

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