Brands Ci sono 58 brands

  • 3RD FLOOR

  • ATELIER ARCHIVIO

    Dare nuova voce a pezzi che meritano un altro “soffio vitale”: da quest'idea nasce il marchio Atelier Archivio, voluto da Alberto e Angela Biani.

    La parola chiave è: libertà. Libertà di rivisitare forme e materiali che hanno fatto parte della storia della maison. Libertà di sperimentare nuove atmosfere. Libertà di proporre un nuovo genere, immergendosi anche nel mondo maschile: nasce così la collezione dedicata all'uomo.

  • BARBA

    Barba Napoli è uno stile di vita ispirato all'antica arte sartoriale napoletana. Sinonimo di eccellenza, ricercatezza ed eleganza, da sempre l'attività principale dell'azienda è la camicia, che rappresenta per la famiglia Barba, una passione. Nel corso degli anni sono stati inseriti altri prodotti alla camicia  fino a diventare un’azienda di produzione uomo e donna di total look.

    Fondata nel 1988, l'azienda è oggi condotta da Lello, Mario e Giorgia. Inizialmente, Barba vendeva le sue camicie solo ad una clientela selezionata, una ristretta elite napoletana. Ben presto la maestria del taglio, l'accuratezza dei particolari e la sua eccellente selezione di stoffe, trovarono eco in tutta Italia e in tutta Europa.

    La passione, la ricerca, la grande esperienza nel mondo dei tessuti e della modellistica, hanno sviluppato e trasmesso una profonda cultura della camicia, portando così il marchio Barba ad essere conosciuto ed apprezzato in tutto il mondo.

  • BARBOUR

    La storia di Barbour inizia nel 1984, a South Shields (Inghilterra). Ad oggi siamo alla quinta generazione della famiglia e benché si riforniscano di materie prime da tutto il mondo e producano ogni anno più di 100,000 giacche, il classico capospalla Barbour è ancora fatto a mano nella sede centrale del brand. Barbour conta ora 11 flagship store in Inghilterra e la presenza in oltre 40 nazioni in tutto il mondo. Più di 2000 prodotti allargano l'offerta del marchio, uscendo dalle radici di countrywear e diventando un vero e proprio lifestyle includendo pantaloni, camicie, maglieria, calzini e una linea di accessori.

  • BASTILLE

    Dal 1997 noi di Bastille presentiamo la nostra interpretazione della moda attuale,
    interessante e stimolante. Il nostro interesse per il design non è distorto da prezzo,
    geografia, politica o marketing. Tuttavia ci piace che la moda sia affetta da
    tutti questi fattori. Vediamo la moda come un'arte in continua evoluzione e speriamo che
    continuerà ad evolversi con la moda che ci circonda.

  • BOBOUTIC

    Il designer di maglieria Michel Bergamo e l'architetto/fotografo Cristina Zamagni hanno collaborato per creare Boboutic nel 2000. Prendendo l'esperienza di tutti i giorni e riversandola nella loro maglieria, il duo di designer crea pezzi innovativi in cui le tecniche maglia-e-punto tradizionali sono combinati con una costante ricerca di nuovi materiali e metodi di produzione. Boboutic è stato presentato durante la settimana della moda parigina dal 2001.

    Si ispira all'ordinarietà della vita quotidiana, alla geometria, a Gordon Matta Clark, a "Of Mice and Man" 4 ° Biennale di Berlino 2006, a Cibachrome, a Luigi Ghirri, a differenze e contrasti, all'Est.

  • BRUNELLO CUCINELLI

    BRUNELLO CUCINELLI Abbigliamento Uomo Donna: marchio di moda del lusso "Made in Italy" apprezzato in tutto il mondo dove viene esportata la filosofia del capitalismo etico, mantenendo al centro della sua azienda i propri dipendenti che sono prima di essere lavoratori esseri umani con delle necessità, offrendo condizioni ideali di lavoro. Marchio nato dall'intuizione di Brunello Cucinelli di rivisitare il cashmere in stile moderno e contemporaneo mantenendo la tradizione classica, divenuto quindi celebre per i maglioni e cardigan colorati. Scopri tutti i capi di Brunello Cucinelli dal taglio comodo, lussuosa eleganza, tessuti e materiali pregiati: come piumini, felpe, stole, maglie, cardigan, cappotti, bluse, pantaloni, t-shirt e polo.

  • BRUNO PARISE

    Bruno Parise Italia rappresenta un nuovo modo di concepire la borsa: combinare la tradizione manifatturiera veneta con uno stile innovativo mai visto prima. Bruno Parise Italia utilizza infatti un telaio a pedale dei primi del '700, usato in origine per realizzare meravigliosi arazzi veneziani: esso è stato modificato in modo tale da tessere sottili fettucce di pelle con una tecnica inconfondibile, concedendo di creare un morbidissimo tessuto che Bruno Parise Italia modella per dar vita a modelli innovativi e senza tempo.
    I modelli Bruno Parise Italia presentano forme classiche rivisitate, dai volumi intelligentemente costruiti, e sono lavorati in modo ineccepibile al fine di risaltare al massimo il tessuto di pelle creato a telaio che rappresenta la caratteristica fondamentale del marchio. La collezione continuativa si accosta di stagione in stagione ad una selezione concisa di nuovi modelli che arricchiscono e definiscono lo stile del marchio, consacrandone il successo internazionale.

  • BYREDO

    Byredo è stata fondata nel 2006 da Ben Gorham. Ben ha cominciato ad essere incuriosito dai profumi e dai ricordi di un viaggio nella città natale di sua madre in India, dove è stato scosso dagli aromi di spezie e incenso. Ispirati da questo viaggio, le candele profumate ed i profumi di Byredo sono stati sviluppati con un approccio sobrio, utilizzando una semplice composizione delle più alte materie prime di qualità.

  • CAMPLIN

    Camplin Giacche e Peacot Uomo: giacche da uomo dall'eleganza sofisticata ma sportive allo stesso tempo. Camplin ha rivisitato uno dei capi più famosi utilizzato dagli ufficiali della Royal Navy: il Peacot. Giacche da uomo dalla natura elegante e dalle linee pratiche adatte ad ogni occasione formale e casual nel tempo libero.

  • CARE LABEL

    Care Label Jeans Uomo Donna: marchio italiano il cui scopo principale risiede nel nome stesso del brand: cura estrema dei capi realizzati. Il brand presenta collezioni denim in jeans cimosato che assumono nel tempo la forma di chi lo indossa. Jeans con linee morbide, colorazioni ricercate e lavorazioni pregiate.

  • CHURCH'S

    L''eleganza senza tempo della celebre scarpa inglese. La storia di Church's compone il ritratto significativo di un marchio che apprezza appieno il valore della tradizione ma con un acuto senso del presente e un'attenzione particolare verso il futuro. Nel 1675 nacque Stone Church bisnonno del fondatore dell'azienda, il quale, essendo abile artigiano del cuoio, tramandò i segreti della calzatura alle generazioni a venire. Dal lavoro delle case dei singoli artigiani si arrivò alla produzione in stabilimento, aprendosi ai mercati esteri e allargando la collezione del marchio. Nel 1999, con il beneplacito della famiglia, Church's fu acquistata dal Gruppo Prada, modello di eccellenza artigiana e alleato ideale per consentire all'azienda di elevare il suo marchio al livello successivo: più attento alla qualità e fedele all'identità tipicamente inglese del marchio.

  • CIRCOLO

    Circolo 1901 è un marchio italiano focalizzato nella produzione di giacche da uomo e da donna, creato dal designer Gennaro Dargenio, che da oltre vent’anni opera nel settore tessile.

    Gennaro trasferisce la sua forte vocazione creativa e la sua consolidata esperienza, in un progetto tutto suo, rivelatosi unico e innovativo; il suo stile caratterizzato dalla costante attenzione verso i tessuti e da una forte inclinazione rivolta alla ricerca dei trattamenti, ha portato la sua azienda, la S.G.L., verso la creazione di Circolo 1901.

    Il brand ripropone uno dei must have più in voga nel mondo della moda, ovvero le giacche, in maniera però del tutto nuova, versatile e con un’attitude più giovanile, delineando un modo di essere e di vestire moderno, facile e comodo e definendolo Easy Classic

  • DANSKO

    DANSKO Zoccoli Uomo Donna: marchio danese specializzato nella produzione sandali e zoccoli adatti a tutte le età e tutte le stagioni, calzano in modo perfetto grazie al support plantare e alla cambratura della suola, dando massima libertà al piede e stabilità grazie ai talloni rinforzati. Ideali da indossare tutto il giorno,  magari anche al lavoro.

  • ENTRE AMIS

    Lo stile Entre Amis è una perfetta sintesi di raffinata eleganza, tendenza e carattere: nei suoi capi rivivono infatti il narcisismo bohémien del Dandy e il fascino senza tempo del Gagà napoletano degli albori del novecento, icone incontrastate di tutto ciò che ancora oggi è moda, charme e ricercatezza, rivisitate in chiave contemporanea e attualizzate in sintonia con lo spirito
    del brand.
    La ricerca della qualità, il culto per la perfezione estetica, il gusto per la tradizione e l’amore per i dettagli di stile sono espressioni di un’autentica passione per la moda maschile e di una costante ricerca dei tessuti più pregiati, delle stampe più esclusive e delle migliori tecniche sartoriali, dai lavaggi ai finissaggi.
    I pantaloni Entre Amis donano a chi li indossa un’allure inconfondibile e la
    piacevolezza della vestibilità effetto seconda pelle, il fitting
    comfortable, che li rende una scelta irrinunciabile, in ogni occasione.

  • GALLO

    GALLO Calze Uomo Donna: disegnate e prodotte in italia sono da sempre sinonimo di personalità ed eleganza eccentrica. Calze dalla fantasie originale e ricercate, monocromatiche e multicolor per creare dei total look ironici ed eclettici ma sempre raffinati, dei veri propri capi da collezionare.

  • GUM

    GUM Gianni Chiarini Borse Donna: borse realizzate con materiali innovativi seguendo stili e trend moderni e contemporanei. Linee di borse a mano, borse shopping, clutch e tracolle realizzate completamente in gomma dallo stile minimal ed essenziale impreziosite da dettagli e borchie metalliche. Borse dallo stile unico con stampe iconiche e laminate sinonimo di ricerca, innovazione, design e alta qualità.

  • H953

    H953 nasce dall’idea che il prodotto si possa fondere con la personalità di chi lo indossa. La maglia, must del guardaroba maschile, viene rivista con un design non convenzionale: è l'espressione di una ricerca continua, il risultato della sperimentazione in chiave contemporanea su una materia dalla tradizione classica, ma ancora inesplorata. Le collezioni H953 sono un viaggio tra profumi, colori evocativi, ed emozioni di filati pregiati che si sposano con un irrinunciabile minimalismo e pulizia, dando vita a capi sofisticati e di tendenza. L’ artigianalità e la tradizione dell’ azienda, affiancata all’ avanguardia delle tecnologie, conferiscono al prodotto uno stile unico. Ogni capo H953 è realizzato, curato e confezionato in Italia, con lavorazioni e materiali italiani, da ciò la denominazione “pensato e prodotto in Italia”.

  • HARRIS WHARF

    Harris Wharf London è un brand che rielabora lo stile classico ed elegante. Situato a Londra ma con produzione Made in Italy (Torino), si è fatto contaminare dall'aria british per quanto riguarda i cappotti e le giacche, sofisticati e dinamici, che variano dai toni pacati ai colori più audaci e brillanti. Caratteristica presente in tutti i capispalla sono gli orli a vivo per dare un tocco più contemporaneo al capo tradizionale.

    Harris Wharf London è un'azienda di famiglia gestita da due fratelli: Aldo Acchiardi, che controlla produzione e distribuzione, e Giulia Acchiardi, la designer. Utilizzando la fabbrica di guanti del nonno a Torino, l'intera collezione viene realizzata in Italia, dalla ricerca dei tessuti al capo finito.

  • HEAVY PROJECT

    Heavy Project nasce dalla mirata ricerca di mercato indirizzata al cliente che veste un’eleganza casual, proiettata verso l’innovazione contemporanea, senza dimenticare la tradizione artigianale e l’eccellenza dei filati, quali caratteristiche fondamentali del marchio.

    Heavy Project si propone con esclusivi modelli uomo-donna realizzati in diverse tipologie di tessuto di alta qualità ed un posizionamento in punti vendita sartoriali, dove anche il jeans si abbina in forma armonica alle giacche classiche, camicie di alto livello e cachemire.

    Heavy Project esclusiva eleganza contemporanea Made in Italy.

  • HERNO

    Herno Giacche Invernali e Piumini Uomo Donna: capispalla, cappotti, giache e piumini per affrontare con stile la stagione invernale e le giornate più fredde e rigide. Herno realizza capi dai dettagli curati, materiali tecnici innovativi e tessuti pregiati ma dal taglio elegante e luxury, giacche e piumini che sono dei must-have nel proprio guardaroba invernale.

  • INCOTEX

    Venezia, 1951: nasce il marchio destinato a trasformare il pantalone in autentico protagonista del guardaroba. Incotex è il precursore dello smart casual, frutto dell'inedito abbinamento fra imprinting sartoriale, trattamenti innovativi e lavorazioni all'avanguardia.

    Il suo segno distintivo è la vestibilità, versatile e sempre impeccabile nelle varianti skin slim e regular grazie a un'attenta selezione dei tessuti.

    I nostri tessuti esclusivi sono realizzati in fibre nobili come cotone, lana e lino, trattate, lavate e tinte con tecniche in continua evoluzione e sperimentazione.

  • KANGRA

    Un marchio solido ma in constante divenire, che unisce sotto un unico nome stile, comfort, purezza della materia prima e un’esperienza di oltre 45 anni. Tutto questo è Kangra, brand che traduce la passione per l’artigianalità, la ricerca della qualità e la tendenza all’innovazione.

    Capi belli, confortevoli e con un ottimo rapporto qualità prezzo: grazie a una filiera integrata che va dall’approvvigionamento alla distribuzione, infatti, Kangra garantisce prezzi equi e stabili, per una visione del cashmere orientata sia al lusso sia al benessere.
    Ogni capo viene confezionato in una custodia traspirante e dotato di uno speciale kit di manutenzione per una corretta conservazione nel tempo.

  • LARDINI

    Lardini Giacche Uomo: marchio italiano simbolo assoluto della tradizione sartoriale "made in Italy" e amore e cura per la qualità delle rifiniture, le quali rendono le giacche Lardini delle vere e proprie opere d'arte. Le giacche firmate Lardini con l'iconico fiore propongo uno stile classico ma elegante e contemporaneo per un'uomo deciso e moderno.  

  • LAUTRE CHOSE

    L'Autre Chose, letteralmente "l'altra cosa", che riassume il concetto di una chiara differenza, un diverso approccio al mondo delle calzature e alla capacità di armonizzare un’allure Francese con un tocco di Made in Italy.

    Lo stile è femminile, innovativo, contemporaneo ed essenziale. Conosciuto per la sua estetica chic, ma con un approccio libero alla vita, spazia dalla pelle alla seta stampata, dai dettagli artigianali alle silhouette essenziali.

  • LEATHER CROWN

    Leather Crown Scarpe Sneaker Uomo Donna: brand italiano che produce scarpe e sneakers alte e basse davvero trendy e alla moda, dallo stile elegante ed estroso, curate nei dettagli, dall'effetto consumato per uno stile davvero rock.

  • LOU LOU

    Nome francese, stile inglese, gusto italiano.
    Lou Lou London propone collezioni dal gusto pulito, forme eleganti e tessuti sontuosi.
    Un nuovo modo di pensare il lusso democratico.

  • MAJESTIC

    Majestic T-shirt Polo Top Donna: ampia collezione capi casual e accattivanti realizzati con tessuti pregiati e colori ricercati secondo i trend di stagione. Capi destinati ai tuoi outfit più fantasiosi, dalla vestibilità morbida con materiali di prima qualità, molto piacevoli al contatto. 

  • MANUFACTURER

  • MONCLER

    MONCLER Abbigliamento Giacche Invernali Uomo Donna:  giacche e capi di abbigliamento luxury dallo stile classico ed esclusivo, design moderno ideali per affrontare le rigide giornate invernali. Giacche invernali e piumini caldi, imbottiti, confortevoli e versatili, realizzati con i più alti standard qualitativi e metodi di lavorazione ereditati dalla tradizionale manifattura italiana.

  • NATIONAL STANDARD

    National Standard is part of a new generation of creative and independent Paris-based brands. The founders have tapped into their experience in the worlds of fashion and luxury to construct a global brand, developed around footwear, and in particular their key item, the sneaker.

    The collection is also aimed at women, with a line of signature sneakers. For François Chastang and Arnaud de Louvencourt, the simplicity and quality of their designs is a priority. They place an intense focus on details and high-quality materials when creating their products, utilizing smooth nappa, sueded nappa, grained, patent and vintage leathers, and nubuck.

    Colors are neutral, natural, and always the right shade: coal, graphite, cement, mink, taupe, off-white, all set off with sometimes electric injections of contrast color. The fusion of details like velcro, quilted ankles and waxed laces creates a balance between originality and aesthetic purity.

  • NINE IN THE MORNING

    La bellezza di un pantalone sta nella "sartorialità". 

    Ogni capo Nine scaturisce dal dialogo tra passato, tempo che arricchisce l'uomo di un prezioso saper fare, e futuro, il tempo che per definizione ci invita ad un piacevolissimo saper guardare oltre.

    Personalità, comfort, vestibilità, morbidezza, geometria, carattere, tessuti inaspettati, tessuti interpretati. Immaginiamo il tessuto nella mano di un sarto che sfida tutto: futuro prossimo e futuro lontano. 

  • ORCIANI

    Dinamismo, anticonformismo, creatività , eccellenza delle materie prime e passione per una lavorazione artigiana di qualità.

    Claudio Orciani si pone fin dal 1979 l'obiettivo di creare una cintura diversa da quelle classiche presenti sul mercato. Tante sono le novità che possono far definire il marchio Orciani un pioniere nel settore accessori in pelle, a partire dalla creazione della prima cintura elasticizzata fino alla rivoluzionaria chiusura a incastro Nobuckle senza fibbia.

    Orciani è anche una azienda che rispetta la natura e sfrutta le energie alternative. Lo stabilimento è dotato di un impianto geotermico innovativo e parte dell’energia viene prodotta da un impianto fotovoltaico.

  • PALTO

    Paltò riprende i valori del vestire italiano i cui simboli sono tradizione, eleganza ed esclusività proponendosi sul mercato come la Fabbrica del cappotto.

    Il cappotto, che con il tempo venne sempre più considerato un qualcosa di prezioso, diventa negli anni ʼ50/ʼ60 icona dell’eleganza per eccellenza: da Mastroianni a Jean-Paul Belmondo, da Paul Newman a Marlon Brando, tutti ne indossavano uno nei momenti topici delle loro carriere.

    Paltò riprende la costruzione del classico del “capo”, interpretandone le caratteristiche e gli elementi specifici secondo le tendenze del vestire attuale, dove gli standard del Made in Italy, dei suoi tessuti e dei suoi materiali rappresentano peculiarità non secondarie e non transitorie che, proprio come il gusto e lo stile, non vivono di mezze misure.

  • PESERICO

    PESERICO Abbigliamento Donna: marchio italiano vero e proprio simbolo del "Made in Italy" elegante e raffinato per una donna di classe di tutte le età in cerca di un outfit adatto in ogni situazione: durante lo shopping, alla sera o nelle occasioni mondane. Pantaloni e t-shirt dalla qualità sartoriale con attenta selezione di materiali e tessuti.

  • PONY

    Quando pronunciamo il nome di PONY, parliamo di un brand davvero storico, che è nato e cresciuto sulle strade di NY nel 1972 e che rapì fin da subito i cuori di tantissimi atleti. Sconosciuto per molti anni al di fuori degli degli Stati Uniti, è riuscito a imporsi e a valicare i confini con la sua visione: non solo semplici produttori di sneakers  funzionali e cool per il tempo libero, ma farsi portavoce di un lifestyle che non teme rivali. Oggi, 2015, il brand ha creato una linea che prende il nome di Product of New York (ovvero PONY), che con il suo core di label di lusso, ripesca dagli archivi i modelli storici e li fa rivivere di un aura che è fatta di materiali al top della qualità, handmade e pochi pezzi.

  • RAINS

    Dalla Danimarca arriva il brand Rains che produce mantelle e capi anti-pioggia caretterizzati dal tipico stile pratico e minimale scandinavo. Un gusto pulito e sottile unito a qualità ottima e un prezzo accessibile.
    Trench, coat e parka non solo completamente impermeabili e idrorepellenti, ideali per proteggere il proprio corpo da pioggia, vento e intemperie, ma dotati di ottima vestibilità e facili da abbinare ad outfit sia eleganti che sportivi.

  • RIALTO 48

    RIALTO 48 Abbigliamento Donna: casa di moda italiana i cui tratti distintivi sono la cura dei dettagli e l'attenzione massima nella produzione dei propri capi per una donna vivace e di carattere esaltando al massimo la persona. Scopri tutta la collezione Rialto 48 tra cui giacche, pantaloni, t-shirt, canotte, camicie e soprabiti.

  • ROBERTO COLLINA

    Roberto Collina nasce come azienda familiare, nel 1953, a Crevalcore, area manifatturiera a nord di Bologna, dove è tuttora collocata la sede produttiva, un loft-laboratorio che ha l'atmosfera di una grande casa di campagna.

    Da sempre destinato a un retail di fascia alta, il brand si distingue per la selezione di materiali di pregio e l'impiego di fibre nobili, rispettando le proprie origini artigianali e indagando, stagionalmente, le tendenze di settore. 
    Ricerca, un'attenzione sulla realizzazione dei capi lungo tutta la filiera produttiva -dalla scelta dei materiali allo sviluppo delle collezioni-l'utilizzo di tecnologie avanzate a supporto del lavoro artigianale sono gli ingredienti che fanno del marchio Roberto Collina uno dei brand più riconoscibili ed esclusivi nel mondo di Made in Italy.

  • RODA

    Eleganza classica e spirito anticonformista, un progetto che parte dalla volontà di immaginare qualcosa di diverso, esclusivo, che si oppone all’omologazione e alla semplificazione. Luca Roda fonda nel 1995 Roda - marchio fortemente influenzato dalla sua personalità e della sua precisa idea di eleganza - ora presente in oltre 300 tra i più selezionati negozi multimarca in Italia, Europa, USA e Far East.

    Luca Roda ha disegnato uno stile nuovo. Ha liberato la cravatta dal formalismo obbligato dell’eleganza maschile, ha introdotto accessori unici e originali, trasformandoli nel vezzo stravagante di una raffinatezza che coglie il dettaglio, lo usa sapientemente, lo porta in primo piano. L’uomo Roda è italiano nello spirito, talvolta irriverente nei colori, e trova ispirazione nel gusto del gentleman inglese.

    Lascia parlare il suo stile attraverso la disinvoltura di un foulard in seta stampata annodato con cura, nelle tonalità vivaci di una pochette, nella tradizione del ricamo a mano su una sciarpa in cachemire, nel gioco di tessuti accoppiati che si coglie in una giacca in maglia dal taglio sartoriale. Un classico fuori dagli schemi che parte dal piacere per la materia e la sperimentazione.

  • SEMPACH

    SEMPACH Giacche Donna: brand italiano che produce giacca donna "military style", giacche create sui modelli dell'esercito elvetico con materiali tecnici e ricercati e dettagli curati. Il cotone dei sacchi a pelo o delle tende e la seta dei paracaduti vengono rielaborati trasformandoli in giacche calde, imbottite e avvolgenti.

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