Spedizioni
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Il tempo di consegna medio dei prodotti è di tre giorni lavorativi; Nel periodo Natalizio, Boutique Caneppele assicura la consegna entro Natale (25 dicembre) per gli ordini effettuati entro il 10 dicembre.
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Nel caso di ritardi riguardanti le consegne, Boutique Caneppele si esclude da ogni responsabilità dal momento della consegna del pacco al corriere di riferimento.
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Tutti gli ordini pervenuti dal martedì al venerdì entro le ore 11:30 saranno processati lo stesso giorno o al più tardi entro il giorno successivo, gli ordini pervenuti il venerdì dalle 11:30 in poi, il sabato, la domenica ed il lunedì saranno processati il martedì mattina successivo;
- Nel caso di ordine con metodo di pagamento: Bonifico Bancario, Boutique Caneppele si riserva il diritto di attendere l'incasso del suddetto bonifico prima di procedere con la spedizione del pacco
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Per spedizioni in Europa al momento della spedizione dell’ordine, sarà inviata al cliente un’e-mail contenente il numero di tracking fornito dal Corriere, attraverso il quale egli potrà seguire lo stato della spedizione in qualsiasi momento, accedendo al sito del corriere;
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I prodotti ordinati saranno inviati all'indirizzo postale specificato dall'utente nel modulo d'ordine;
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Le consegne verranno effettuate tramite corriere dal lunedì al venerdì, nel normale orario di ufficio, escluse le festività nazionali. La consegna è ritenuta completata nel momento in cui il prodotto è messo a disposizione dell'utente all'indirizzo di consegna specificato nel modulo d'ordine;
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In caso di mancata consegna per assenza del destinatario all'indirizzo specificato nel modulo d'ordine, il corriere lascerà una cartolina per certificare il tentativo di consegna. Sulla cartolina sarà indicato il numero di telefono che l'utente dovrà contattare per richiedere che il corriere effettui un secondo tentativo di consegna. Dopo due tentativi di consegna andati a vuoto, il pacco andrà "in giacenza". Non appena il pacco andrà in giacenza, il Servizio Clienti contatterà via e-mail o telefonicamente l'utente al fine di sbloccare la giacenza e fare in modo che il pacco gli venga consegnato al più presto possibile. Nel caso in cui anche il tentativo di consegna successivo al contatto del Servizio Clienti vada a vuoto o nel caso in cui l'utente non risponda al tentativo di contatto del Servizio Clienti, il pacco verrà rispedito a CANEPPELE DI MARIO CANEPPELE e l'utente verrà avvertito di tale circostanza tramite e-mail. L'utente prende atto che, trascorsi trenta (30) giorni da quando il pacco viene rispedito a CANEPPELE DI MARIO CANEPPELE, il contratto si intenderà risolto e l'ordine di acquisto annullato ai sensi dell'art. 1456 del Codice Civile. Risolto il contratto, CANEPPELE DI MARIO CANEPPELE procederà al rimborso dell'importo totale pagato dall'utente, detratte le spese della consegna del prodotto non andata a buon fine nonché le spese di "giacenza" del pacco presso la sede del corriere di riferimento (€2,50 al giorno). La risoluzione del contratto e l'importo del rimborso verranno comunicati all'utente via e-mail. L'importo del rimborso verrà accreditato sul mezzo o la soluzione di pagamento utilizzato/a dall'utente per l'acquisto;
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Spetta al destinatario verificare le condizioni del prodotto che gli è stato consegnato.
Nel caso in cui la confezione presenti evidenti segni di manomissione o alterazione, l'utente dovrà accettare la consegna con riserva e darne pronta comunicazione al Servizio Clienti, inviando una e-mail a: [email protected].