Herno : Piumini e giacche da Uomo e da Donna

La storia di Herno è lunga ed esemplare, Herno nasce sulle sponde piemontesi del Lago Maggiore nel 1948 su intuizione del signor Giuseppe Marenzi e di sua moglie che usciti dalla guerra hanno l’entusiasmo e la creatività per realizzare i primi impermeabili lasciandosi inspirare dall’ ambiente ricco d’acqua e dal clima lacustre. Ai giorni nostri è Claudio Marenzi che guida con attenzione e sensibilità questa grande azienda, sempre più orientata alla sostenibilità ed all’etica del lavoro. Le collezioni Herno sono realizzate con un sapiente mix di materiali innovativi e tessuti pregiati, resi preziosi dai tagli eleganti e luxury. I piumini, i cappotti, gli impermeabili sono capi caldi e di sicura qualità, scopri la nostra selezione e acquista su Caneppele. 

Negozio online di abbigliamento Herno

Qui troverete un'ampia selezione di capi di alta qualità del rinomato marchio italiano Herno. Siamo orgogliosi di offrire un'ampia collezione di abbigliamento Herno per uomo e donna, i caldi e leggeri piumini, le giacche tecniche, gli iconici impermeabili fino ai capi invernali isolanti adatti alle temperature più rigide. 

Collezione Herno: Piumini e Giacche per Uomo e Donna

Herno è diventata un’icona nel guardaroba maschile, un piumino, un impermeabile sono capi iconici irrinunciabili. Tessuti tecnologici come quelli utilizzati nella collezione Laminar abbinano il confort del capo alle alte prestazioni di impermeabilità e isolamento termico. Il design classico e attuale contraddistinguono i capi di questa importante azienda italiana. A volte i piumini Herno Donna hanno un nome, Amelia, Maria, Chamonix, modelli Iconici che continuano ad avere il fascino della prima volta, declinati in colori sempre nuovi. Chi lavora, crea e realizza i nuovi modelli ha il compito di farlo nei migliori dei modi con gusto, consapevolezza e orgoglio di lavorare in Italia. Le collezioni di Herno sono sempre più attente anche all’ambiente e all'etica d’uso, piume e piumini derivano solo dall’industria alimentare completando così una logica di riciclo e riuso.